Quesito
luigi
2013-01-28 08:57:53 UTC
Ho un quesito da sottoporre e precisamente:
- Ho dovuto chiedere la sostituzione della sim vodafone a causa della
smagnetizzazione dell'originale, la nuova sim che mi è stata consegnata,
mentre su un Nokia N86 funziona regolarmente, se la inserisco in un Nokia
N70 quest'ultimo si blocca dopo avermi avvertito che ha accettato
regolarmente il codice Pin. Per spegnere il telefono devo togliere la
batteria altrimenti rimane bloccato con lo schermo attivo (illuminato) senza
farmi fare alcuna operazione. Chiarisco, inoltre, che se inserisco altre sim
dello stesso gestore il telefono N70 funziona regolarmente
Broker8
2013-01-28 13:38:16 UTC
[...]

...Si chiama "Intolleranza alla Sim"... come per il Glutine, Lattosio ecc.
per gli umanoidi!... e Forse è lo stesso bag che ti ha causato la
smagnetizzazione della 1^ Sim - Il problema potrebbe essere risolto con la
spesa di ulteriori 10,00 Euri e farti trasformare la Sim, in Micro Sim e
metterci un adattatore... (in questo modo avrai anche la micro sim pronta
per i nuovi Smartphone di 3^ Gen.).
Ciao
B8